Assago

Le Cirque World's Top performers presenta "Alis"

Christmas Tour 2018

Torna dal 20 al 26 dicembre 2018 Alis, lo show record di spettatori e sarà ancora più suggestivo ed emozionante con tante novità per il pubblico del Teatro della Luna di Milano.

 

In scena 24 artisti che presentano 14 numeri eccezionali. Sono i migliori del mondo, pluripremiati e provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque, e si spingono oltre i propri limiti lasciando a bocca aperta.

 

Alis è uno show unico, i suoi Top Performers si esibiscono insieme per la prima volta sullo stesso palcoscenico. Sarà un cast senza precedenti che la compagnia Le Cirque World's Top Performers ha voluto per offrire quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni e senza usare animali. Ma non è tutto! Pur restando fedele al filo conduttore che ha contribuito al suo successo - un viaggio immaginario alla scoperta delle qualità umane, in un suggestivo intreccio di atmosfere ispirate dalla letteratura fantastica dell’800 e da "Alice nel Paese delle Meraviglie" – la nuova versione di ALIS Christmas Gala in scena al Teatro della Luna, presenterà numeri strepitosi e inediti creati appositamente per questo spettacolo, e avrà nuovi formidabili artisti, anch’essi applauditi in tutto il mondo.

 

Sarà quindi una grande anteprima, uno show entusiasmante tra le meraviglie di artisti “Maitres” di equilibrismo, contorsionismo, trapezio, acrobatica, giocoleria, comicità e anche musica.

 

 

Per maggiori informazioni

Attenzione, l'evento che stai visualizzando è scaduto

Ti potrebbero interessare